Accettazione delle condizioni di vendita

  1. Effettuando un ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni visualizzate durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.
  2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la propria registrazione, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
  3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

 Modalità di acquisto

  1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di https://cortedelfalconiere.it/ al momento dell’inoltro dell’ordine, e visionabili all’indirizzo https://cortedelfalconiere.it/ , così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.
  2. La corretta ricezione dell’ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con La Danoch srl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. L’acquisto avviene presso la ditta Danoch srl, con sede legale in Via Sant’Orsola, 5 24122 Bergamo (Bg), C.F. e P. IVA 04566070167 Italia.
  3. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Danoch srl si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
  4. Nel sito https://cortedelfalconiere.it/ potrebbero essere visibili le quantità di prodotto disponibili al momento dell’ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini “on line” modificano la disponibilità del prodotto, non si garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Modalità di pagamento

  1. Paypal

L’acquisto può essere finalizzato attraverso la piattaforma Paypal. Concluso positivamente il pagamento il Cliente riceverà mezzo email il prodotto acquistato.

Prezzi

Tutti i prezzi esposti nel sito sono da intendersi in EURO e con IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Modalità e spese di consegna

  1. Per ogni ordine effettuato su https://cortedelfalconiere.it/ , la Danoch srl emette fattura per l’importo pagato, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
  2. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

Diritto di recesso

  1. In ottemperanza a quanto specificato nell’art. 7 del Dlgs 185/99, NON è previsto per questa prevendita il diritto di recesso, trattandosi, secondo quanto recita il comma b) di:

“Fornitura di servizi relativi al tempo libero, per i quali il fornitore si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito.”

Non è previsto pertanto il rimborso del prezzo del biglietto pagato, in caso di rinuncia da parte dell’acquirente.

  1. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
  • Per cause non imputabili all’Organizzatore come pioggia o condizioni atmosferiche avverse tali da rendere impossibile il regolare svolgimento delle dimostrazioni per la data acquistata, il Cliente ha diritto al rimborso integrale dei biglietti acquistati.

Regolamento in struttura

Per rendere la tua esperienza piacevole e sicura e garantire il benessere dei nostri animali è importante seguire alcune semplici linee guida.

É consigliabile quindi non:

  • dare da mangiare agli animali: loro seguono già una dieta bilanciata e studiata sulle loro esigenze;
  • buttare rifiuti per terra: usa gli appositi cestini presenti in struttura così da tutelare l’ambiente che ti circonda;
  • consumare cibo durante le dimostrazioni: gli animali potrebbero essere distratti dal cibo, avvicinandosi troppo a te e agli altri spettatori;
  • arrecare disturbo con urla e rumori molesti che potrebbero spaventare gli animali: i ritmi e la quiete degli animali vanno sempre rispettati;
  • introdurre animali di alcun genere e taglia: ti ricordiamo che i nostri rapaci, volatili e cavalli potrebbero vedere eventuali altri animali come una minaccia.

Reclami

Tutti i reclami dovranno pervenire per iscritto inviando un’ e-mail a info@cortedelfalconiere.it

I commenti degli utenti sono sempre molto utili, in quanto momento importante di confronto che consente di offrire un servizio sempre più corrispondente alle esigenze degli utenti.